Riapre il Blog

nuova_gazzetta.jpg
Con il tentativo di rianimare il nostro blog, creiamo una croccante polemica, ieri sera in quel di Manlio, si è svolta la consueta partita del giovedì sera.
Le formazioni sulla carta sembravano molto equilibrate, ma il calo fisico e del morale hanno fatto soccombere in malo modo la formazione dei Blu.
Nemmeno l’aver in formazione il pluri vincitore Ego (della bilancia) è servito ad annullare la debacle, nel finale ormai spossati fisicamente e mentalmente vi è stato il quasi abbandono del campo.
A voi ora scatenare le apprezzate croccanti polemiche.
Riapre il Blogultima modifica: 2009-02-06T09:31:14+01:00da damanlio
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Riapre il Blog

  1. Il Metro dell’ Abbandono! (o Metro dell’Orologio Bis).

    Le Pagelle:

    Blu fish 6 (politico)
    Partono malino subendo subito l’arrembante voglia di rifilare merluzzo dei red fish. (dovuta forse alla presenza dell’Ego che nn perdeva più da VENTI partite e aveva acceso un po’ gli animi). cercano comunque di rimanere in partita per i primi venti minuti ma la puzza di disfatta già gli arriva alle narici creandogli ancor più problemi a far girar la palla e a restare in piedi. Nel finale sembrano fantasmi del passato tormentati da una maledizione rosso sangue. Politicamente “sufficienti”.

    Para 6,5 : l’unico dei suoi a meritarsi più della sufficienza per l’impegno e per il gioco espresso. fatica con la squadra e alla fine è costretto ad arrendersi. Costretto
    Angelo 6 + : cerca di fare il suo come meglio può, in una serata da dimenticare. le sue cavalcate si infrangono contro il muro dei red e molla solo perchè correre da solo nn è bello. Abbandonato
    Simo 6 politico : Fermo da un po’ cerca di produrre gioco e palle per i suoi ma la condizione fisica e la voglia vengono presto a mancare, complice una partita sempre in salita.esce ad un minuto dal suono della campana. Abbandonante
    Teo 6 politico : sembra il fantasma di se stesso, poche palle viste e giocate, un solo gol e soprattutto sembra una bella statuina ferma la davanti. aiuta poco ed è poco aiutato.
    Un due tre stella
    Diego 6 politico : L’ Ego dalle dichiarazioni brillanti oltre a non brillare per nulla non riesce nemmeno a essere decisivo come nelle ultime 20 partite da lui vinte.. fatica come centrale e anche in fascia, sbaglia quasi tutto e balla la samba. Opaco

    Blue fish 7+ : Partono arrembanti con due gol nei primi due minuti di gioco ad opera di chi di solito la porta fa fatica a sfondarla, come a dire che la serata sarà punitiva. la squadra esprime buon gioco, azioni veloci e belle triangolazioni, complice un ottima prestazion di tutti i suoi membri e degli avversari arrendevoli. Spumeggianti

    Ghigno 7,5 : Serate come questa per lui sono un invito a banchettare, parte un po’ a rilento e ci mette un attimo a trovare la porta ma una volta trovata nn la lascia più.
    buona l’intesa con il suo aiuto reparto, buono il gioca espresso e le palle passate. Vorace
    Disa 7+ : Incredibile ma vero polemic disa continua il suo buon momento di forma parlando poco, correndo molto, passandola talvolta e segnando e aiutando a segnare. chiude bene anche in difesa. Generoso
    Ghiro 7+ : Sembra un altro rispetto al ghiro fuori forma di qualche tempo fa. Buona la condizione fisica, buona la regia difensiva, buono il dialogo con i compagni. dietro è un muro, nn sbaglia nulla, propone molto e segna anche. Rinato (da un po’)
    Gran Findus 7+ : Un finnan così fa paura ragazzi! Corre come un rinoceronte su e giù per la sua fascia, blocca ogni tentativo di passare di là (aveva per quasi tutta la partita un certo para da curare, seppur sotto tono) e spinge come un toro segnando 4 goal! Gladiatore
    Talismassi s.v. (dieci minuti di black out complice la forma virale, ma per il resto.. che prestazione! apre le marcature dopo 15 secondi con un gran gol… fate vobis..)

    Siamo tornati!!! Vediamo di farlo funzionare sto Blog o vi inchiappetto a sangue!!
    Un saluto ed un ringraziamento particolare a Ego!
    Rizzulino c’è di nuovo bisogno di te!! Cannavo! Cannavo!
    A presto pescatores!
    Talis – La Riscossa – Massi.

  2. beh… che dire… avete detto tutto voi…. sono entrato per fare le pagelle ma ci ha gia pensato il buon Talismassi a cui va dtao in pagella un bel 7 a mio parere.ha sbagliato qualcosina di troppo in qualche momento ma non per questo non e’ stato importante il suo apporto sia avanti che dietro.senza contare che il gol che ha aperto le marcature l’ha segnato lui. la squadra ha parlato poco e giocato tanto…. CHE MEEEEETRRROOOOOOOOOOO!!!!! attendo i piccanti commenti di EGO e sopratutto il ritorno di CANNAVO’… per questa settimana moschindus non ha nulla da reclamare…dopo un metro del genere ci mancherebbe!!!!

  3. Onore al caro angelo che seppur abbia preso una mazzulata notevole si è fatto convincere ad animare di nuovo questo blog nel post partita davanti a una bella birra. (unico dei blue fish ad avere il coraggio di venire nonostante la sconvolgente disfatta).
    Angelo for president!!!

  4. cari amici vicini e lontani,
    come recitava alla radio tanto tempo fa Filogamo,
    eccoci riprendere il filo del discorso interrotto qualche mese fa….
    che dire non posso che raccogliere gli inviti del caro Talismassi e ricominciare a scrivere su questo blog, spazio a noi caro e dedito a stronzate di ogni genere.

    allora innanzi tutto io non c’ero e questo sarebbe già motivo per tacere…
    ma visto che insistete 🙂

    PUNTO UNO: dire che le squadre erano equilibrato equivale a dire che la sfida fra Para e Ghigno poteva finire in pareggio, perchè per il resto io tutto questo equilibrio non lo vedo…
    sì avete capito bene, non lo vedo….
    vorreste forse paragonare l’attuale Disa al Teo, l’attuale Finnan a Simone o quello di Ghiro a Diego??? a onor del vero anche Angelo Massi non ci sta molto, ma non faceva comodo alla mia disamina per cui lo metto come elemento marginale…
    fatti due conti il gioco è presto fatto, Ghigno segna a gogò nelle sue serate e con l’appoggio del Disa la davanti, che oltretutto si “sacrifica” in copertura, la difesa dei blue fish era destinata a ballare per forza…come minimo Ghiro in qualità di roccia doveva giocare dall’altra parte…
    In secundis si sa che Angelo rende al meglio quando sgroppa sulla fascia con costrutto, vale a dire che oltre che faticare riesce anche a segnare e far combinare qualcosa di buono alla sua squadra, ma in una serata no, anche il più avido dei polmoni finirebbe per mettersi in un reparto d’ospedale e fare il polmone d’acciaio.
    In finis ma non per ultimis, non discutendo i valori tecnici degli elementi in campo, ma semplicemente dal sommo sapere della mia conoscenza delle attuali forme fisiche, mettere Teo e Simone insieme a correre è come legare ad un paio di Husky oltre alla slitta, anche una villetta in periferia di Sesto Calende, appesantiti da malattie, infortuni e vicissitudini varie quali sono in questo momento.
    Per concludere il vostro caro Candido, non può che pensare che nella migliore tradizione della federazione, certe dichiarazioni di settimana scorsa vadano pagate nel sangue, lasciato inutilmente per tutto il campo, dopo averlo ricevuto nel didietro per circa 60 minuti, e questo riferimento ad Ego è tutt’altro che casuale.
    meno male che qualcuno che scrive su questo blog dice che poi il vendicativo è il mio amico Capitan Findus 🙂 alla faccia!!!certo che quando vi vendicate voi non si vede… comunque conoscendo il buon Ego, aspettatevi alla prima occasione che vi faccia pagare tutto quanto negli spogliatoi, come sempre è stato e sempre sarà, se no che razza di polemiconi saremmo???
    P.S. per il mio amico Approfit-Disa, che approfittando della mia assenza e per motivi di lavoro, non attendeva nemmeno la mezzanotte per assegnarsi il premio sky, e immagino il perchè adesso non stia ancora scrivendo sul blog….permalosino 🙂

    a presto, cioè a giovedì per i dovuti chiarimenti sulle formazioni in campo, e se qualche volontario vuole venire a vedere gli R.s.m. mercoledì, vi comunicherò l’ora!!!

    spero di essere stato sufficientemente polemico e apprezzabile come sempre, aspetto le vostre risposte gayoni da competizione che non siete altro…

    CANDIDO

  5. certo certo… sono tutti ricchioni con il culo degli altri!!!!!!!!!!!!!!!
    ora nn ho tempo per spiegare le mie vedute differenti a quel caro ragazzo bastardo del rizzulino… ma come dice lui ci saranno altre occasioni… tanto alla fine vince sempre lo sport!! in culo a voi!!

  6. Complimenti fishboys!!!!!!!!
    primo: finalmente riapre il blog!!!!!
    secondo:ma il massiscippabbonamento non la smette mai di sbanfare???????
    …scherzo dai!!!!
    bellissima la pagina rosa!!!
    …candido fenomenale!!!!!!!!!!!incantaci…!!!!!

    a proposito giovedi’ la mia sconfitta verra lavata col sangue!!!!!!!!

    ciao bastardi sons of megafish

  7. Ragazzi, il blog sembra pian pianino riaprire i battenti, ma oggi notavo che uno dei penultimi articoli riguardavano prorpio il nostro Ego, il titolo recitava The New Ago ed era il 17 di ottobre, vuoi vedere che l’Ago è davvero Ego, mi vengono i brividi……

  8. IN OGNI CASO COME DA MIGLIOR TRADIZIONE CHI VIENE NOMINATO NEW AGO PERDE SUBITO DOPO SOTTO IL PESO DI QUESTA PRESSIONE, E IL CARO EGO NE HA PAGATO LO SCOTTO PERDENDONE 2 DI SEGUITO…. DI CUI LA PRIMA ERA IL FAMOSO METRO DELL’ABBANDONO….. 17 A 5…… CHE METROOOOOOO

  9. Allora: 1° bastardi inside….
    riaprite e non dite nulla…. è chiaro se volete assegnare un premio e tagliarmi fuori….
    2° il metro dell’abbandono è tutto merito mio!!! altro che ghigno… Rivendico il premio sky per i polmoni sputati per far segnare mister uno-due…..
    3° sono solo cazzi vostri…. la polemica è in arrivo…..

Lascia un commento