Sfida impossibile

mafia_big7.jpg
Ieri sera si è svolto il consueto incontro del giovedì, falsato come potete vedere dalle immagini a causa delle improbabili formazioni scese in campo.
Massi Family espugna con facilità il campo, nonostante i Baby Looney Toons cerchino di lottare per non soccombere.
Visti gli avversari, i piccoli Looney Toons si fanno prendere anche dal nervosismo e questo non li aiuta di certo.
Il risultato finale non è certo, di certo c’è che i piccoli Looney Toons tornano da nonnina con la coda tra le gambe sperando di non incontrare mai i più i brutti ceffi della Massi Family, armati fino ai denti……..
Alla prossima……
Sfida impossibileultima modifica: 2009-03-06T10:22:28+01:00da damanlio
Reposta per primo quest’articolo

60 pensieri su “Sfida impossibile

  1. REGALO abbonamento presso il palazzetto dello sport Altobelli di Casorate Sempione, a settimane alternate, con 3 partite ancora da giocare. E cedo a titolo definitivo mezzo abbonamento. Fermo posta calcettomania.
    Addio a tutti, fin che è durato è stato bello.

  2. questa settimana mi sa che sarebbe meglio limitarsi ad un secco no comment… ma a volte ho l’impressione che il fatto di essere entrato da poco a far parte di questo gruppo di calcetto sia un pò motivo di esser visti male da qualcuno in certe situazioni. ieri sera sembrava quasi di dover chiedere scusa a qualcuno perchè dai tutto in campo, e non mi riferisco al brutto episodio di scontro che c’è stato, non riguarda certo me, ma alla sensazione che ho avuto sul fatto che qualcuno ce l’avesse con noi perche’ abbiamo comunque continuato a giocare al massimo nonostante il divario pesante nel punteggio. il fatto che la squadra fosse composta da elementi che non fanno parte del gruppo storico del giovedì sicuramente non ha giovato alla cosa. questo non mi farà comunque cambiare idea sul dare sempre tutto cio che posso in ogni situazione come e’ giusto che sia nello sport.

  3. g.f non buttare benzina sul fuoco,
    non ho mai visto nessuno non mettercela tutta dai!!!
    calma ragazzi!!!
    dai disa,
    io ho praticamente perso l’abbonamento,se non salvo l’infortunio di davide,
    e tu lo getti via cosi’?????????
    mi fai solo incazzare!!!!
    dai disamina non molla!!!!!!
    aspetto che tutti sprechino almeno 2 parole !!!

  4. Su dai!!!! E’ ciclico che ogni tanto ci sia la serata di carica negativa….., si arriva in campo con la voglia di dare il massimo, poi le cose non girano, ci si incazza per ogni cosa, insomma non c’è bisogno di spiegarlo penso che ognuno di noi sa cosa succede il giovedì sera o la domenica, è il calcio…..
    Ciao Ciao

  5. intervengo solo per precisazione:
    IL PROBLEMA E’ SOLO MIO.

    Mi spiace per quello che è successo con te Finnan, non ci siamo intesi, ma per me il problema è stato risolto la domenica successiva, se scrivi cosi però, per te il problema ce ancora, e ti invito quando vuoi a casa mia a chiarirla a pane vino e salame, cosi come invito tutti quelli che c’erano giovedi, Ale compreso.
    io ho esagerato con la reazione, e trovo che sia assurdo tra amici scannarsi cosi per una partita con in palio: un cazzo.
    questo è il motivo per cui non giocherò più al giovedi e la domenica.

  6. buongiorno a tutti cari Frocioni,
    il vostro Memorial Candido, dopo aver raccolto prove e testimonianze negli ultimi tre giorni, vuole mettere il suo beccaccio nella vicenda occorsa o meglio nelle vicende e nel clima che ultimamente si è creato intorno a quel del giovedì/domenica da Manlio. per cui…

    PUNTO UNO: esiste è vero un gruppo storico che gioca da circa dieci anni con questo abbonamento, ed da parte dei nuovi adepti (che in questo momento sono i gemelli Luppi più Massi), si chiederebbe di considerare il fatto che se non esistesse tale gruppo non esisterebbero nemmeno le partite, così come da parte della vecchia guardia, si chiederebbe di considerare che senza i nuovi adepti non si sarebbe potuto continuare a fare l’abbonamento e le sfide della domenica con tale regolarità in certi momenti….
    Per cui l’incontrarsi a metà prevede che la vecchia guardia sia rispettata nel momento in cui recupera forze fisiche da parte dei nuovi adepti, così come gli adepti meritano di essere rispettati quando aiutano e completano l’abbonamento…
    in poche parole Gayoni non affezionatevi troppo a sto cazzo di “vostro” abbonamento, perchè prima di voi c’era un altro cristiano al vostro posto e dopo di voi ce ne sarà magari un altro ancora…LA SOLUZIONE MIGLIORE E’ SEMPRE QUELLA DI DIVIDERLO A META’ STO CAZZO DI “VOSTRO” ABBONAMENTO
    (prima polemica di cui ho sentito parlare negli spogliatoi)

    PUNTO DUE:
    inutile dire che ognuno di noi ha il suo modo di giocare, alcuni hanno paura di farsi male per qualsiasi contrasto, alcuni non ti farebbero passare nemmeno se fossero legati con la catena, alcuni provengono dal mondo del calcio infantile per cui sanno benissimo come fare un intervento per non farti passare in nessun modo, altri non hanno mai giocato a calcio ed entrano scoordinati per cui rischiano comunque di fare male a qualcuno nel caso più sfortuito…per fortuna ad oggi dopo dieci anni di abbonamento, non contiamo ancora nessun morto, e tutti i feriti gravi, compreso me che scrivo e che mi sono operato nel 2001, (ben 7500 calcioni fa… dati e ricevuti), si è mai fatto male per colpa di qualcuno del gruppo…e chi si è fatto male si è sempre infortunato da solo (vedi Magao LCA, Parrard Pubalgia, Ghigno Schiena, Jijigno LCA giusto per fare dei nomi….).
    detto questo cari gayoni, o ci è andata sempre di culo ( e può essere), oppure alle volte ci si spaventa troppo per i contrasti e non si considera che il gioco del calcio è fatto di contrasti, senza quelli saremmo gli omini del calcetto balilla, che si tirano pallonate ma che non si toccano mai….impensabile.
    Per cui anche se si potrebbe fare male qualcuno, ciò fa parte del gioco, se accetti sta regola giochi sempre e non ti fai menate, se no come sei libero di fare, attaccati le scarpe nell’armadio e guardale ogni tanto pensando quanto era bello giocare a calcio con gli amici….
    io sono stato uno dei primi a farsi tre mesi di riabilitazione e un anno di calvario per poter ricominciare a giocare. mi sono operato solo per giocare, e quando ho cominciato a giocare 8 anni fa mi sono sempre detto: se devo giocare con la paura è meglio che non gioco proprio…per cui sapete già come intendo la partita e non mi sono mai lamentato se qualcuno mi dava le scarpate o non rispettava i miei problemi fisici, non è una questione personale tra me e un “lui” qualunque, è il gioco che prevede queste situazioni di rischio.(seconda polemica più recente)

    PUNTO TRE:
    e qui mi fermo perchè magari non se lo caga nessuno sto cazzo di discorso e lo sto scrivendo solo per sfogarmi un po’…spero chiaramente che non sia così perchè se ho voglia di sfogarmi, preferisco scopare con la mia ragazza che almeno godo e mi sento più rilassato…
    alla parola AMICI qualcuno qui dovrebbe cominciare a dare un significato diverso, perchè mi sembra che alcune volte uno pensi di giocare solo con quelli che gli stanno bene e lasciare dall’altra parte quelli che invece gli stanno sul cazzo.
    premesso che nessuno è costretto ad andare d’accordo con tutti, io sono uno ad esempio, che se può rompe i colglioni a chiunque, per cui cerco di poter avere la confidenza necessaria per poterlo fare, e non voglio litigare con nessuno (fuori dal campo come si suol dire finisce tutto e lo aspetto per la volta dopo), ma qui comincio a vedere gente che alla partita del giovedì’ non solo da il senso della sfida calcistica, dello sfottò e del divertimento pre-durante e post il match…sembra che qualcuno lo abbia messo un po’ come modo di affermare i suoi presunti diritti di abbonato, su altri presunti diritti di abbonato…
    in poche parole finocchioni si cerca un buon pretesto per mettergliela nel culo durante la partita, per non doverlo sentire dopo negli spogliatoi blaterare di tutto e di più, ma ricordo ai vecchi ed ai nuovi, che le partite e l’abbonamento sono diventati così croccanti, proprio perchè esiste gente che non solo vuole giocare, ma ha sempre voluto anche parlare di metro, di merluzzo, di chiappate, di mutande infiammate, di dominio assoluto, di squadre squilibrate, di infamate generiche di ogni tipo, da cui inevitabilmente ognuno di noi è passato ed ha sia subito che fatto subire…
    fate una cosa cari ragazzi, prendete lezioni di stile da un certo IGNETTEGA, che in dieci anni che lo vedo giocare, ha sempre sfottutto quando vinceva e si è fatto sfottere quando perdeva, senza mai esagerare i toni con nessuno, senza per questo metterlo in squadre avversarie la volta dopo (e sapete bene che volendo avrebbe potuto fare le formazioni come desiderava), che accetta le sfide lanciate dai vari Marelloggi, Paraudo & company, perchè è bello vincere avendo una squadra che sulla carta non è la più forte, da soddisfazione e lui lo s…
    per cui se quando qualcuno di diverso fa le squadre, e non ti concede di avere Kaka, Samuel e Messi con te, magari è il caso di accettare lo stesso le squadre e provare a giocarsela un po’, così si evitano squilibri assurdi che comunque possono capitare….alle volte va tutto di culo e tutto di sfiga agli altri ed è così…però nove volte su dieci se si accetta un cambio e se ne propone un altro magari, diventa un modo di andare d’accordo anche con chi ti sta sulle palle un po’, e ritrovare quel gusto per sfotterlo nel caso in cui dovessi batterlo avendo accettato le sue formazioni…

    MEDIAZIONE… MEDITAZIONE… MEDIAZIONE….
    e ricordatevi quanti anni avete per favore…

    ciao a tutti.
    MEMORIAL CANDIDO

  7. Perfettamente d’accordo con Capitan findus, io stesso come sapete metto sempre le mani avanti e mi lamento delle squadre ma ho sempre giocato e dato quello che si doveva dare per la squadra, ed è vero che ultimamente si sono formati degli schieramenti, “io non voglio giocare con quello, lo voglio contro etc etc”, poi per quanto riguarda lo sfottò lo dite a me che ho pensato e fatto nascere il blog……., vuol dire che sono molto legato alla serata del giovedì ed adesso come adesso mi sembrerebbe davvero strano non potervi partecipare.
    Il buon senso nel fare le squadre comunque ci deve essere e lo sappiamo tutti che a volte è difficile ma bisogna evitare di forzare troppo la mano, ammiro anche io mio cugino Mauro perchè cerca sempre l’impresa.
    Viva il giovedì sera da Manlio
    A giovedì pescatori

  8. prima di esprimere il mio pensiero volevo ringraziare agelenko e il buon “vecchio”marelloggi ( vecchio si fa per dire visto come rompe il cazzo la dietro in difesa) x le loro dichiarazioni di elogio nei miei riguardi.
    x quanto riguarda la vicenda abbonamenti penso che il buon senso di chi prende l’abbonamento in favore di un “morto” dovrebbe almeno porsi il problema di chiedere all’ex “morto” al suo rientro cosa intende fare, tuttavia l’ex “morto” non può prepotentemente sbarazzarsi del nuovo abbonato xchè non è mica colpa sua se si è rotto o giu di li.
    Inoltre gli sfottò sono belli xchè danno un certo fascino al metro del giovedi, xrò bisogna ricordarsi che sono esclusivamente a carattere scherzoso senza farne questioni personali.
    A me perdere una partita il giovedi fa parecchio incazzare anzi non lo sopporto proprio ma poi finisce li xchè a giro tocca a tutti ed è bello condividere con ogni pescatore sconfitte e vittorie brutte teste di cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora se entriamo in questa ottica giocheremo a calcetto almeno fino a50 anni, altrimenti voi come quel coglione di mourinho non avete capito un cazzo.
    Disa non fare il pirla vale anche x te rimani dei nostri.

  9. completamente d’accordo con marion e angelo… io che di solito NON sono un angioletto e che in campo metto tutto, accanito sostenitore che il terzo tempo non esiste (in campo) anzi (forse neanche negli spogliatoi), penso che è giusto che ci sia un sano confronto durante la partita,a livello agonistico e fisico, a volte ci scappa anche la parolina di troppo contro l’avversario, ma che si debba comunque una volta finita chiarire e dimenticare i fattacci… da esperto di questi casi penso di essermela sempre cavata bene nei dopo partita e nel caso che uno proprio non ce la fà, piuttosto che continuare è meglio che prenda e se ne vada a meditare a casuccia… detto questo non è giusto che il disa abbandoni in nessun caso l’abbonamento perchè sarebbe un insulto nei confronti di chi a calcio non ci può neanche giocare (vedi jijinho,mago,nesta,sissoko e burdisso…)… (a dimenticavo rivas, che anche se è in condizione è meglio se lasci perdere il calcio giocato)… imomenti di tensione ci stanno, magari dovuti a fattori esterni.. lavoro matrimonio wii… quindi disa non far il pirla…

    P.s. io giovedì non c’ero però pane e salame piace anche a me………… quindi se puoi estendere l’invito…….

    SIETE DEI CANI MALATI

  10. sinceramente tutto sto polverone a me lascia perplesso…
    le squadre erano squilibrate?…. eh certo!

    – anche se mi viene allora da chiedere perchè il cambio che di più ci poteva stare per equilibrare sto grandissimo divario che cera a detta di alcuni nn sia stato accettato nè la sera prima ne negli spogliatoi prima della partita ma che anzi qualcuno si sia solo lamentato di non aver ottenuto dei cambi improponibili che avrebbero squilibrato le cose molto di più a mio avviso ( e non solo mio)…
    (qualcuno ha anche detto: “sono squilibrate è vero, ma giochiamo lo stesso così” frase quanto meno dubbia e tacciabile perlomeno di automasochismo, ma sarà davvero così??)

    – mi viene anche da ricordare a qualcuno che in passato una sfida simile, con praticamente gli stessi elementi abbia visto i looney toons (o gruppo storico) suonarle di santa ragione alla massy family (o nuovi adepti) complice sicuramente uno “squilibrio” di squadre più netto di quello tanto conclamato questa settimana, ma mi sembra anche che in quella occasione passata la squadra bastonata sia uscita sconfitta ma contenta di aver comunque giocato quella bella sfida con gli amici…
    nn voglio certo insegnare niente a nessuno, ma forse era più questo lo spirito dell’intervento di gran finnan riportato poco più sopra…

    – anche nel senso che secondo me a rigiocarla dieci volte la partita di giovedì nn avrebbe un finale così scontato anche perchè secondo me ha contato molto il fatto che a noi sia andato tutto bene e che ognuno di noi fosse stato particolarmente in forma quella sera, mentre dall’altra parte a mio avviso hanno pesato nervosismi e carenze fisiche e mentali che poco centravano con le squadre in campo..(nn mi riferisco solo all’ episodio del disa)…

    – cocludo dicendo che al di la della rivalità in campo che come è normale che sia interessa tutti noi, chi più chi meno, chi con quello e chi con quell’altro, io nn ho mai pensato che fosse necessario attribuire rispetto “agli storici” o esigerne per “gli adepti”, anche perchè nn ho mai nemmeno preso in considerazione tale distinzione se non solo con fini pratici, c’è chi gioca da più tempo, cè chi ha più esperienza di ” giovedì da manlio”, sicuramente il rispetto credo che debba esistere a priori tra ” AMICI CHE SI CONSIDERANO TALI E CHE GIOCANO INSIEME AD UNO SPORT CHE LI ACCOMUNA E CHE LI APPASSIONA TUTTI QUANTI!!”

    – p.s. riguardo all’ episodio del disa mi limito a dire che la mia opinione personale è simile a quella del merion e dalla parte dell’ale, nn per questo comunque eviterò di esortare il piangin-disa a riflettere sulle sue decisioni e a tornare presto a triturarci le palle con le sue polemiche, con i suoi pianti, con i suoi auto-premi sky e soprattutto con la sua eterna e preponderante capacità di farti girare i maroni a MILLE!!!
    il calcetto senza il disa potrebbe nn essere più lo stesso…. SALVIAMO POLEMIC-DISA!!!

    talis “la famiglia” massi.

  11. Massi Massi sei de coccio!!!
    Guarda che la disamina che ho realizzato “Massi Family” VS “Baby Looney Toons” era proprio per farsi quattro risate e vederla nel modo più divertente possibile, non era per rimarcare le differenze tra i componenti le due squadre.
    E poi sai noi avevamo il centrale……….

  12. certo che comunque qui molti PREDICANO BENE E POI…. chiedono ad altri di accettare le sfide, di nn prendersela male, di nn essere vendicativi, di nn fare le squadre squilibrate ma di farle come le fanno loro, di essere onesti, di nn sbagliare gli atteggiamenti, i toni, o li accusano del contrario, di nn accettare le sfide, di nn saper perdere, di essere vendicativi, di fare sempre e solo squadre squilibrate, di essere disonesti o arroganti,…… e poi forse molti di loro dimenticano anche di metterci la parte dell’ esamino personale di coscienza e di interrogarsi un po’ sulla propria parte… questo solo per puntualizzare che nella discussione tra “pari” e nella ricerca del venirsi incontro a vicenda bisogna essere ALMENO IN DUE a farlo, o in TRE o in QUATTRO e così via, se no GRAZIE GRAZIELLA E GRAZIE AL CAZZO SIAMO TUTTI BRAVI A PARLARE!!!!!!!!!!!!

    talis “mo mi sfogo io” massi

  13. …colgo l’occasione per chiedere scusa a tutti coloro che ogni giovedi’ sono costretti a sentire le mie solite preghiere, ma sappiate che sono indirizzate solo alla mia scarsissima capacita’ tecnica!!!!!!!
    Ringrazio marion per le sue qualita’ di leader ,che sa sempre come trattare gli argomenti calcistici dell’arena olimpica casoratese.
    non condivido solo il pensiero riguardante la gente che non si sopporta.
    Sono straconvinto che nessuno nutra antipatie o simili fra vecchi e nuovi acquisti.
    ok,qualche scaramuccia dovuta all’agonismo, ma fuori dal campo in dieci anni ho visto solo ridere e di questo ne vado fiero!!!!
    un grazie anche per la presa di posizione per quanto riguarda la REGOLA MORALE SULLA PROPRIETA’ E CONDIVISIONE DELL’ABBONAMENTO.
    Ero abbastanza deluso,ma oggi mi devo ricredere!!!!
    LUNGA VITA AL DIO PALLONE
    TORNA DISA ,TORNA TI PREGO,COME BACK TO HOME….PLEASE!!!!!!!!
    COME BACK ASTRA,COME BACK!!!!!!!!!!!

  14. se è per quello son già incazzato nero, ma il blog nn centra, è che faccio un lavoro di merda!!!
    ma è una questione di ATTEGGIAMENTO caro angelo!!!
    mi è piaciuta molto la tua disamina e ti ringrazio per gli auguri, mi è piaciuto un po’ meno il link su fb brutto bastardo che nn sei altro… ma ormai nn posso farci molto, tra te e finnan sarete la mia rovina…
    il centrale la prossima volta te lo ficco nel c…….
    e il blog sarà presto di nuovo al 1 posto!!!
    talis

  15. anche io volevo ringraziare ghigno per il suo esempio e per la delucidazione che ci ha fornito su come gestire le questioni di abbonamento… almeno ora so di aver agito anche io più volte in maniera corretta e condivisa da tutti, pur senza la delucidazione…
    GHIGNO FOR PRESIDENT!!!!

  16. massi scusa la precisazione ma mi sa che non hai letto bene cosa ha scritto ghigno…
    ..io sono rientrato grazie all’infortunio di davide, non mi hai nemmeno proposto di fare a meta col mio ex abbonamento,ma mi hai detto di scavallarlo a qualcun’altro dato che a te avevano fatto lostesso…..
    …in piu’ eravamo daccordo che sarei rientrato a gennaio (perche’ non volevo rischiare anche la stagione sciistica),e tu hai detto che questa non era la verita’……

    …io cosa ho fatto???non ho piu’ insistito,anche se mi rodeva!!!

  17. mi spiace simo se la vedi così, questa è la tua versione dei fatti, e mi spiace davvero se eri rimasto deluso o offeso per l’accaduto. ma la tua ricostruzione dei fatti differisce dalla mia, potevamo parlarne nelle molte occasioni che ci sono state, nn aspettare mesi e covare rancori per poi scriverne sul blog, nn trovi?? nn avevo idea che tu avessi vissuto così la cosa ma almeno avrei potuto darti la mia versione dei fatti e avremmo potuto provare a trovare una soluzione…
    a me sembra, anzi ne sono certo, di averti proposro la divisione dell’ abbonamento e tu mi avevi risposto ai tempi che nn eri sicuro di sentirtela proprio per la stagione sciistica… inoltre mi sembra di essere stato proprio io a suggerirti di informarti del posto di davide quando poi sei tornato alla carica…
    inoltre all’ inizio quando mi hai chiesto indietro l’abbonamento il tuo mess recitava più o meno così: “ciao massi io fra due settimane torno a giocare, organizzati per nn restare senza posto al giovedì, ciao!”
    come vedi questo nn è proprio quello che dire intendeva ghigno, anche perchè era iniziato già da un po’ un nuovo abbonamento che avevo già pagato io….
    forse sei tu che nn hai letto bene il post di ghigno.
    quando è toccato a me l’infortunio al mio rientro nn ho chiesto indietro nulla a nessuno, ma ho aspettato paziente che si liberasse qualcosa per rientrare, iniziando con le partite della domenica…
    questo tanto per dovere di cronaca, perchè a me nn piace inventarmi nulla.
    sempre pronto a chiarimenti faccia a faccia come suggerivo prima..

    talis

  18. E POSSO MANCARE IO?!?!?

    E CHE CAZZO!!!

    ALLORA:

    1° VOI SCRIVETE TROPPO DIFFICILE E LE CODE LE DEVO LEGGERE 2 VOLTE!!

    2° OGNUNO IN CAMPO PRENDE IL RUOLO CHE SI DECIDE AL MOMENTO E NON E’ CHE IO FACCIO IL CENTRALE PERCHE’ SONO UN BRAVO
    CENTRALE MA SOLO PERCHE’ MI SONO TROVATO UN RUOLO CHE MI PERMETTE DI OTTENERE QUALCHE SODDISFAZIONE CHE DEFECO IN ALTRI REPARTI QUINDI FORSE E’ BENE CHE ANCHE ALTRI DOVREBBERO FARSI UN’ESAME DI COSCENZA SUL PROPRIO RUOILO!

    3°DISA SE NON TORNI TI SPEZZO LE GAMBE PERCHE’ SE MAI E’ ALE CHE NON DEVE PIU VENIRE PERCHE’ NOI SIAMO E SAREMO UN GRUPPO E SU QUESTO NON MI DOVETE ROMPER IL CAZZO!

    4°NESSUNO HA PARLATO DI IERI E VE LO RACCONTO IO. SONO ARRIVATO IN QUEL DI CASORATE CON LO SCOPO DI FARMI UNA BELLA PARTITA…LE SQUADRE ERANO GIA STATE FATTE E MI SONO STATI ASSEGNATI 4 COMPAGNI A ME QUASI SCONOSCIUTI!
    SIAMO ENTRATI IN CAMPO E ABBIAMO RIFILATO ALMENO TRE TOTANI DI DISTACCO ALL’ACCOPPIATA MARELLOGI,MASSAZZA,BECKEMBILLY E NON PERCHE’ OGNUNO AVEVA IL SUO RUOLO MA PERCHE ERAVAMO PURI D’ANIMO E ABBIAMO SCONFITTO I CATTIVI!

    5°IN CAMPO SI PARLA TROPPO E SI GIOCA POCO…MOLTA GENTE DOVREBBE RISPARMIARE IL FIATO E USARLO PER CORRERE!
    TROPPE POLEMICHE E TROPPI CONSIGLI DI GIOCO DA CHI DOVREBBE STARE ZITTO!

    DETTO CIO SPERO CHE GIA DA GIOVEDI PROSSIMO SI ENTRI IN CAMPO CON UN’ALTRA MENTALITA E UNO SPIRITO PIU LEGGERO! DISA NON SEI UN MARTIRE …SEI L’IDEATORE DI UNA NUOVA MENTALITA!

    SE GIOVEDI NON TI TROVO TI VENIAMO A PRENDERE A CASA E SPERO CHE SU QUESTO SIANO TUTTI D’ACCORDO!

    CIAO A TUTTI!

  19. Ringrazio tutti per la partecipazione alla discussione,
    aspetto ancora commenti da chi fino ad ora non si è espresso,
    ed invito personalmente il buon Simo e il buon Massi a chiarirsi
    sulla vicenda abbonamento, cosa che dovrebbero fare anche altri
    che ho sentito in questo periodo, che rivolgono lamentele su questo o su quello perchè tanto dirlo al Marion la cosa rimane lì e
    ci si sfoga e basta….
    basta lo dico io, perchè avete tutti da un pezzo superato l’adolescenza e visto che giocare non solo ci accomuna ma anche ci appassiona, è meglio chiarire chi sta sulle palle a chi e perchè e vedere di VENIRSI INCONTRO.
    ora darò una breve definizione di venirsi incontro:
    VENIRSI INCONTRO = muoversi dall’attuale propria posizione, cercando di capire anche quello che dice l’altro, trovare un punto di accordo e ripartire con una nuova relazione AMICALE, fondamentale per fare quelle che sono sfide tra AMICI.
    spero di essere stato chiaro e sono contento che per lo meno ci si provi a spiegarsi…è un buon inizio…adesso fuori gli altri dentini avvelenati grazie….

    Memorial Candido

  20. ma pensa te che mi devo anche perdere xfactor dopo aver letto venti commenti tutto d’un fiato.

    io penso di trovarmi d’accordo piu che altro su tutto ciò che ha scritto il buon ignettega!
    sopratutto sulla questione abbonamento da dividere. sarebbe troppo comodo per chi esce per infortunio reimpossessarsi dell’intero abbonamento lasciando a piedi chi nel momento del bisogno si adopera a sostituirlo, come trovo sia corretto dare la possibilità a chi lo ha ceduto di averne indietro la sua giusta parte. non nascondo che la possibilita’ di giocare ogni giovedì sia per me fonte soddisfazione, ma io mi sono ritrovato con un abbonamento intero fra le mani per puro caso, mi e’ stato chiesto se avessi potuto farlo, e ho risposto di si, non ho rubato nulla a nessuno, soprattutto considerando che a nessuno ho rifiutato la possibilita’ di averne metà, perchè nessuno finora in ogni caso me lo ha chiesto….

    ho diviso per un anno l’abbonamento con te disa con grande correttezza e disponibilita’, mi spiace per il malinteso che c’è stato, e la cosa anche per me è finita lì!

    per quanto riguarda la decisone sul non giocare piu non posso far altro che esortarti come hanno fatto tutti a rimanere e continuare a gustarti il giovedi’ da manlio, che 1 sventurata volta su 10 magari ti fa incazzare, ma 9 volte ti fa sfogare e divertire! non farti fermare da un brutto quarto d’ora o da un episodio sporadico.

    d’accordo con massi sul discorso dei senatori, o storici o come cazzo vi chiamate, a me piace pensare che siamo 10 persone uguali in campo, il rispetto deve esistere tra tutti, tutti siamo utili e nessuno indispensabile o inutile.sono stato invitato a far parte di questo gruppo un annetto fa, e finchè sarò ben accetto sarò li con voi con grande piacere a giocare. se poi voi che siete amici da così tanti anni doveste decidere di fare a meno di me e giocarvi le partite solo tra di voi, basta dirlo e non sarà un problema, non vorrei certo essere un peso o una scocciatura per nessuno. sarebbe però un peccato per me perdere un gruppo dove per un anno e più sono sicuramente stati di più i sorrisi degli episodi spiacevoli ! e della maggior parte di voi posso senz’altro pensare come a degli amici, anche se da così poco.

    poi ora non mi ricordo piu un cazzo di tutto quello che ho letto non mi viene in mente altro!!! a giovedì per chi ci sarà!

  21. Sì Simo non esiste nessun vecchio gruppo è ora di finirla con gli schieramenti e direi che possiamo finire anche tutte le altre discussioni per pensare a divertirci giovedì sera compresi i soliti sfottò e vaffanculo a tutto il resto!!!!!
    A giovedì findus

  22. PUNTO 1°: detto dal Marion che dobbiamo crescere è tutto un dire……
    PUNTO 2°: non volevo sollevare tutte queste problematiche, ma da quanto si legge in queste righe, noto un malumore generale. da cosa sia dovuto però non lo dice nessuno…. davvero non capisco…
    PUNTO 3°: quella del vecchio gruppo è solo una cazzata colossale, io ho solo parlato di rispetto che ci deve essere tra persone che si definiscono amici….
    PUNTO 4°: sfido chiunque a trovare negli annali una mia dichiarazione “incazzosa” sulle squadre squilibrate…. ho sempre giocato con tutti e contro tutti (specialmente quando il Diego della situazione fa dichiarazioni spocchiose…..)
    PUNTO 5°: da questo ultimo post che hai scritto caro Finnan, non mi sembra proprio che tu abbia archiviato la cosa. Resto comunque a disposizione, sabato vino-salame e adesso WII con pedana.
    PUNTO 6°: l’Ale è stato solo uno sfogo del mio stato attuale di nervosismo, se dovessi tornare al giovedi non avrei problemi a giocare con/contro di lui(spero neanche lui visto come mena in campo!!!!)
    PUNTO 7°: IN CULO A VOI QUANTO CAZZO SCRIVETE MI AVETE FOTTUTO TUTTA LA PAUSA PRANZO.

    UN EX GIOCATORE.

  23. SIMO SONO D’ACCORDO SUL CHIUDERLA QUI, MA MERION E LITTLE HANNO PARLATO DI GRUPPO STORICO MI PARE… ASPETTA CHE LEGGO UN Pò SOPRA… EH SI, ALLORA NON E’ CHE ME LO SONO INVENTATO….ALLORA PER QUALCUNO ESISTE E PER QUALCUNO NO… OK! ERA SOLO PER CAPIRE… MA METTETEVI D’ACCORDO.

    E ORA HO SOLO VOGLIA DI GIOCARE!

  24. DISA VAI TRANQUILLO CHE è A POSTO, MA VISTI I COMMENTI DI TUTTI HO RITENUTO GIUSTO ESPORRE LA MIA TEORIA SUL DISCORSO ABBONAMENTI E CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE A CHIUNQUE DI COME LA COSA SIA ANDATA ! IO NON PORTO RANCORE A NESSUNO, MEN CHE MENO A TE CHE MI HAI DATO LA POSSIBILITA’ DI ENTRARE A FAR PARTE DELL’ABBONAMENTO, E PER QUESTO TI HO SEMPRE RINGRAZIATO E TI RINGRAZIO ANCORA! QUINDI VEDI DI VENIRE A GIOCARE DOMANI SERA, CHE POI CI ANDIAMO A BERE UNA BIRRA TUTTI INSIEME, O CE LA BEVIAMO DA MANLIO, E CHIUDIAMO QUESTA DUE GIORNI DI POLEMICHE CON UN BEL BRINDISI! NON DARE UN DISPIACERE A TUTTI COSì! TI ASPETTIAMO

  25. ….gli juventini sono piccoli eroi….
    da buon tifoso sono seriamente triste, abbattuto, sconsolato, rammaricato, desolato, ecc. che la Juve sia uscita….
    spero proprio di cuore che almeno l’inter stasera riesca a vincere…… ci spero proprio ma d’altronde sono i più forti in assoluto sono i veri campioni…. l’hanno già praticamente vinta con scudetto e coppa italia
    auguri sinceri cari interisti!!!!

    MINCHIA CHE GUFATA!!!!!!

    DOVETE MORIRE TUTTI MALEDETTI GOBBI E INTERISTI SIETE DELLA STESSA PASTA!!!!!!

    UN EX GIOCATORE

  26. PRONOSTICO PER STASERA:(da giocare alla snai)
    MANCHESTER-INTER-1-2

    ROMA-ARSENAL-6-5 DOPO CALCI DI RIGORE

    SORTEGGIO DEI QUARTI L’INTER PRENDE IL LIONE(che stasera butta fuori il barcellona) E VINCE FACILE FACILE

    IN SEMIFINALE PRENDE IL LIVERPOOL ANDATA COSI COSI E RITORNO FACILE FACILE

    IN FINALE TROVA IL VILLAREAL E PURTROPPO QUI PERDE!!!

    DAI INTERISTI DAI DAI

  27. ringrazio tutti e anche tutto il canton ticino per gli auguri,
    mando un sentito e sincero vaffanculo ai milanisti e interisti bastardi…
    disa ti prego vieni in campo a piangere domani! nn sarebbe lo stesso senza di te…
    simo la birretta te la offro volentieri io per festeggiare domani sera mentre ti inchiappetto senza goldone e senza vasellina!!! sono vecchio stampo io…
    INGLESI DI MERDA AL ROGO INSIEME ALL’ARBITRO BASTARDO!!!!!

    a domani pescadores!!

  28. conferenza stampa di Maurihno ieri sera dopo le due sberle:

    ……” NESSUNO PARLA DI QUESCTA IIINNTER CHE FINIRA’ LA STASGIOOONE CON SZERO SCEMPION, NESSUNO PARLA DI QUANTO SONO BRAVO…..

    a mauri te posso di ‘na cosa?
    ma vaffa….

  29. Un ringraziamento particolare ai red devil’s x aver messo a tacere quel minchione di mourinho , ( ma non era meglio tenere mancini…………. visto che l’inter lo sta ancora pagando … !!! …. e con i soldi x comprare lo SPECIAL inculONE magari prendere un giocatore forte x fare bella figura in coppa………………….. !!!!!!!!!!!!!! ) MORATTI grazie di cuore sei e sarai sempre nei nostri cuori .

Lascia un commento